Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?»

L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»

Parole dure, quelle dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, a proposito dell'incontro che si è tenuto mercoledì 23 ottobre a Palazzo San Domenico tra rappresentanti dell'amministrazione comunale e referenti di diverse associazioni di categoria del commercio sul tema della concessione di parcheggi gratuiti in favore dei clienti dei negozi del centro.

«Il parcheggio gratuito all'ex scalo merci esiste da 3 anni»

«Vorrei poter far finta di non sentire e non vedere. Ma è più forte di me! Quando vedi agire un'amministrazione comunale che prende in giro tutti e tutto non puoi stare zitto. Oggi apprendiamo dai giornali che sindaco, vicesindaco, esperti, consulenti, associazioni di categoria, gestori del servizio parcheggi, tutti insieme, hanno partorito l'idea di comunicare, con tre anni di ritardo, l'esistenza del parcheggio gratuito alla stazione ferroviaria, realizzato e acquistato dalla mia amministrazione in concomitanza coi lavori di pedonalizzazione di via Aldo Moro» ha commentato Spina.

«Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato l'avrà provata almeno un po' di vergogna?»

«Angarano e company si sono accorti solo ora delle opere da me realizzate, che contestavano con tanto di raccolta di firme attaccando me e la mia amministrazione! Si sono ricreduti, quelli della svolta bugiarda, e si sono scomodati gli organi di stampa, insomma, per sottolineare che esiste un parcheggio gratuito da tre anni nell'area dell'ex scalo merci acquisita dal comune proprio 3 anni fa. Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato un po' di vergogna l'avrà provata almeno?» ha aggiunto l'ex primo cittadino, annunciando novità in occasione del question time in consiglio comunale fissato venerdì 25 ottobre.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.