Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?»

L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»

Elezioni Regionali 2020
Parole dure, quelle dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, a proposito dell'incontro che si è tenuto mercoledì 23 ottobre a Palazzo San Domenico tra rappresentanti dell'amministrazione comunale e referenti di diverse associazioni di categoria del commercio sul tema della concessione di parcheggi gratuiti in favore dei clienti dei negozi del centro.

«Il parcheggio gratuito all'ex scalo merci esiste da 3 anni»

«Vorrei poter far finta di non sentire e non vedere. Ma è più forte di me! Quando vedi agire un'amministrazione comunale che prende in giro tutti e tutto non puoi stare zitto. Oggi apprendiamo dai giornali che sindaco, vicesindaco, esperti, consulenti, associazioni di categoria, gestori del servizio parcheggi, tutti insieme, hanno partorito l'idea di comunicare, con tre anni di ritardo, l'esistenza del parcheggio gratuito alla stazione ferroviaria, realizzato e acquistato dalla mia amministrazione in concomitanza coi lavori di pedonalizzazione di via Aldo Moro» ha commentato Spina.

«Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato l'avrà provata almeno un po' di vergogna?»

«Angarano e company si sono accorti solo ora delle opere da me realizzate, che contestavano con tanto di raccolta di firme attaccando me e la mia amministrazione! Si sono ricreduti, quelli della svolta bugiarda, e si sono scomodati gli organi di stampa, insomma, per sottolineare che esiste un parcheggio gratuito da tre anni nell'area dell'ex scalo merci acquisita dal comune proprio 3 anni fa. Ma chi ha chiesto di far uscire questo comunicato un po' di vergogna l'avrà provata almeno?» ha aggiunto l'ex primo cittadino, annunciando novità in occasione del question time in consiglio comunale fissato venerdì 25 ottobre.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
2 Cimitero, botta e risposta tra Parisi e Spina Cimitero, botta e risposta tra Parisi e Spina L'assessore: «L'Anac non ha annullato l'aggiudicazione della gara d'appalto». L'ex Sindaco: «E allora renda pubblica la lettera dell'autorità anticorruzione»
2 Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Il Sindaco: «Chiediamo a tutti di comprendere con buon senso le motivazioni di queste decisioni sofferte»
Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Il Sindaco Angarano: «Un giorno molto importante per la città»
«La cultura non ha colore politico» «La cultura non ha colore politico» Vittorio Fata sull'esclusione di "Libridamare" dal cartellone estivo: «Le scelte di Angarano offendono i biscegliesi»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.