Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Regionarie 5 Stelle, venerdì a mezzanotte scadenza per le candidature alla presidenza

Gli iscritti potranno esprimersi successivamente sulla piattaforma on line Rousseau

La procedura per la presentazione delle candidature sarà chiusa alle 23:59 di venerdì 10 gennaio, mentre in seguito - con ogni probabilità fra alcuni giorni - sarà annunciato l'arco temporale di apertura del voto on line.

Il Movimento 5 Stelle sceglierà il suo candidato alla presidenza della regione Puglia nelle "regionarie" sulla piattaforma Rousseau (e sarà lo stesso, più avanti, anche per i candidati al consiglio regionale).

Tutti gli iscritti con documento certificato residenti in Puglia, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio fissato per le 23:59 del 10 gennaio 2020. Per farlo è necessario accedere alla funzione open candidature presente su Rousseau e seguire le modalità indicate. Chi non è un iscritto certificato deve provvedere a completare l'iscrizione entro e non oltre le 12 di giovedì 9 gennaio.

La lista degli aspiranti presidenti che risulteranno effettivamente in regola con i requisiti sarà resa pubblica e successivamente sottoposta alla votazione online su Rousseau. «Ciascun iscritto intenzionato a candidarsi dovrà obbligatoriamente caricare il suo curriculum vitae, il proprio certificato del casellario giudiziale e il certificato dei carichi pendenti non più vecchi di 6 mesi dalla proposta di candidatura» hanno fatto sapere dal Movimento 5 Stelle.
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
  • elezioni regionali 2020
Altri contenuti a tema
Italia Viva pronta a correre col suo simbolo alle regionali Italia Viva pronta a correre col suo simbolo alle regionali Gabriella Baldini: «Sarà la prima sfida per una classe dirigente fresca»
Elezioni regionali, Pippo Acquaviva conquista la candidatura Elezioni regionali, Pippo Acquaviva conquista la candidatura L'attivista biscegliese secondo nella Bat alle spalle del consigliere uscente Grazia Di Bari alle regionarie 5 Stelle
Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Regionarie 5 Stelle, due biscegliesi in corsa Concorreranno per i cinque posti in lista alle prossime elezioni
Elezioni regionali e altre amenità Elezioni regionali e altre amenità Ultimi giorni di pax politica
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia candidata alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle Ha vinto il ballottaggio con Mario Conca sulla piattaforma Rousseau
Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Regionarie 5 stelle, ballottaggio tra Laricchia e Conca Giovedì 23 si conoscerà il nome del candidato pentastellato alla presidenza della Puglia
La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.