Asia Bibi
Asia Bibi
Attualità

Il Popolo della Famiglia: «Accogliamo Asia Bibi a Bisceglie»

La madre cristiana, liberata dopo quasi 10 anni di carcerazione per blasfemia in Pakistan, rischia la vita

Il Popolo della Famiglia, guidato a Bisceglie dal referente cittadino Michael Sardella, dirigente nazionale del movimento, ha espresso l'intenzione di chiedere al sindaco Angelantonio Angarano «la disponibilità della comunità biscegliese a offrire immediata accoglienza ad Asia Bibi e ai suoi familiari, simbolo della cristianità perseguitata».

Il collettivo locale del Popolo della Famiglia si è già mobilitato nei mesi scorsi per la liberazione della donna, madre dei cinque figli, condannata a morte in Pakistan per blasfemia. «La nostra comunità faccia arrivare subito il sostegno a questa donna coraggiosa, che ora dopo quasi dieci anni di carcere rischia la vita perché scarcerata» ha aggiunto Sardella, riportando anche le parole di Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia: «La notizia della liberazione di Asia Bibi ci ha riempiti di gioia. Ora però paradossalmente questa donna cristiana così coraggiosa che non ha voluto abiurare la sua fede e ha pagato con 3.420 giorni di ingiusta carcerazione, rischia la vita ancora di più.

Il Popolo della Famiglia chiede al governo italiano e in particolare al ministro degli Esteri Moavero di farsi parte attiva per accogliere immediatamente nel nostro paese Asia, il marito e i loro cinque figli. In Pakistan il clima è pesantissimo dopo la scarcerazione di Asia Bibi, le ambasciate straniere sono presidiate dall'esercito. L'Italia mandi un messaggio chiaro al fondamentalismo islamico attraverso l'abbraccio a una madre cristiana eroica come Asia Bibi». Da qui l'invito di Sardella all'amministrazione comunale di Bisceglie.
  • Il popolo della famiglia
Altri contenuti a tema
Popolo della famiglia, tour per le piazze biscegliesi Popolo della famiglia, tour per le piazze biscegliesi Domenica incontro in piazza Don Milani a pochi passi dalla chiesa di San Pietro
1 Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Un video pubblicato dal Popolo della famiglia mostra un veicolo in evoluzioni nella zona adibita ai posteggi per il mercato del martedì
Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Il circolo ha espresso le sue riflessioni sul voto di domenica 12 giugno
Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» La proposta: «Istituiamo una "Casa della maternità"»
Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Il gruppo: «Diritto di vivere in serenità nella nostra città»
Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità «Proponiamo l'attivazione a livello comunale»
"Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina "Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina Prevista la partecipazione di Patrizia Del Giudice, presidente della Commissione pari opportunità della Regione Puglia
«La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» «La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» Campagna di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia con diversi manifesti sul territorio biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.