Giuseppe D'Ambrosio
Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Passaggio di Galantino nel gruppo misto, la reazione di Giuseppe D'Ambrosio

«Sento di dovermi scusare coi cittadini biscegliesi ma credetemi quando vi dico che ho fatto ogni cosa possibile per evitare questo»

L'onorevole biscegliese Davide Galantino è passato dal Movimento 5 Stelle al gruppo misto. Immediata la reazione del parlamentare Giuseppe D'Ambrosio: «Lo vogliamo ricordare così. L'uomo passato da destra al centro e dal centro a sinistra e poi chissà dove. L'uomo capace di prendere un intero consiglio comunale e spostarlo da destra a sinistra, in un colpo solo. Saranno state proprio queste azioni ad ispirarlo? Chissà» ha esordito.

«Certo fa male che il nostro territorio perde un portavoce del M5S. Fa male perché un portavoce del M5S non passa nel gruppo misto, si dimette. Fa male perché, da diverso tempo, avevo segnalato le anomalie di questo attivista poi diventato deputato ma in questo caso, i nostri antivirus, non hanno funzionato. In questo momento la mia vicinanza va al nostro vero portavoce dei 5 Stelle a Bisceglie, il consigliere comunale Enzo Amendolagine, e a tutto il gruppo degli attivisti del Movimento di Bisceglie che in questi anni hanno dovuto subire diverse situazioni problematiche, causate dallo stesso Galantino» ha aggiunto il deputato andriese.

«Ora però, ancor più forti di prima, possiamo riprendere a lavorare per Bisceglie nella convinzione che, con la deputata Francesca Galizia e la senatrice Bruna Angela Piarulli, si possa seguire tutto il nostro territorio con l'attenzione che merita. Sento di dovermi scusare coi cittadini biscegliesi ma credetemi quando vi dico che ho fatto ogni cosa possibile per evitare questo. Rispetto a quanto accaduto, non posso far altro che riprendere a lavorare a testa bassa, magari ancor più di prima assieme a tutti gli altri portavoce pugliesi in Parlamento, al consigliere regionale Grazia Di Bari, al nostro consigliere comunale Enzo Amendolagine e a tutti gli attivisti biscegliesi» ha concluso Giuseppe D'Ambrosio.
  • Movimento 5 stelle
  • Giuseppe D'Ambrosio
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Il messaggio del deputato Davide Galantino per la festa della Beata Vergine Maria Addolorata Il messaggio del deputato Davide Galantino per la festa della Beata Vergine Maria Addolorata «Dobbiamo difendere le nostre tradizioni»
Dino Cocola: «Progetto Arca precursore del governo Pd-5 Stelle» Dino Cocola: «Progetto Arca precursore del governo Pd-5 Stelle» Il presidente: «La nostra proposta culturale dimostra nel concreto la sua attualità»
Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Il deputato biscegliese al lavoro per un inasprimento delle sanzioni nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti
Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle L'intervento del parlamentare biscegliese scatena la bagarre a Montecitorio
Il centrodestra biscegliese (quasi al completo) si riunisce a Roma Il centrodestra biscegliese (quasi al completo) si riunisce a Roma La manifestazione nazionale in piazza Montecitorio e le inevitabili ripercussioni locali per l'assenza di Forza Italia
Galantino dona materiale in esubero alle scuole Galantino dona materiale in esubero alle scuole Il parlamentare ha consegnato alcuni articoli di cancelleria al terzo circolo "San Giovanni Bosco" e in altri istituti primari
Buongiorno ministro, buon lavoro Francesco! Buongiorno ministro, buon lavoro Francesco! Il meritato riconoscimento a una delle menti migliori di questa nazione
Galantino sulle voci di passaggio a Fratelli d'Italia: «Nel caso, i primi a saperlo sarebbero gli attivisti che mi hanno sostenuto» Galantino sulle voci di passaggio a Fratelli d'Italia: «Nel caso, i primi a saperlo sarebbero gli attivisti che mi hanno sostenuto» Attacco ai 5 Stelle biscegliesi: «Sono curioso di conoscere il loro pensiero sull'alleanza col Pd visto che qualcuno mi ha definito un infiltrato dem»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.